Presentazione

Benvenuti!

Esperienza professionale:

Sono Anita Kricsfalvi, avvocato di Budapest dal 1999, specializzato in diritto immobiliare e in diritti di autore, e del cinema, autrice di numerosi libri e saggi sul diritto d’autore e del cinema.

Ho pubblicato  vari articoli cuturali su Il Manifesto e su Carte di Cinema in italiano. Oltre alla mia carriera da avvocato, ho fatto una specializzazione postgraduale nel turismo, sono un sommelier WSET3.

Ho costruito e gestito la mia Enoteca-ristorante (Zenterasz) per 10 anni in Nógrád, a 50 km da Budapest, che è stato venduto nel 2021.  Ho realizzato un progetto turistico per un albergo ecoturistico di 4 stelle su un terreno di cca 2 ettari, sotto il castello di Nógrád, con tutti i suoi piani di architettura e business ottimo investimento,  pronto per costruzione.

Ristorante Enoteca Zenterasz

Creativitá:

Oltre all’esperienza da avvocato nel settore dei diritti di autore, ho i miei progetti creativi.

Sono l’autrice del romanzo La Ricompensa della Volpe, intitolato Jutalomközpont in ungherese, da pubblicare in italiano, giá nelle librerie in Ungheria.

È in fase di scrittura il mio secondo romanzo  ispirato per alcuni argomenti dal personaggio storico Margherita d’Austria. 

La storia é ambientata in Italia e in gran parte in una cittá delle terme in Ungheria.

Il progetto della storia contamporanea presenta in un modo provocatorio e intrigante le sfide dei vari rapporti sentimentali dei protagonisti dopo la rivelazione della loro fluidità sessuale in una realtá quotidiana ungherese.

Casa vacanze sul lago d'Iseo:

Da aprile ad ottobre gestiamo un appartamento di stile moderno al centro di Paratico, sul lago d’Iseo e organizziamo dei tour nelle cantine di Franciacorta.

I miei servizi sono disponibili in italiano, in inglese,in ungherese e in francese.